9 aprile 2016

Ogni anno partecipiamo alla Maostra

Agro Zootecnica insieme ai nostri soci immersi tra storia e tradizione.

Come ogni anno a Massaciuccoli si festeggia "LA MADONNA DEL LAGO"

Una tradizione che è ormai alla sua 50°edizione.

Siamo alla 3°  Edizione  di "PULIAMO IL LAGO" ,un'iniziativa che è nata dall'idea di passare una giornata insieme dedicata alla pulizia del nostro lago ,sia lungo gli argini che nel suo interno .

Magie di Natale è una festa del paese di Massarosa che vedee l'impegno della maggior parte dei cittadini a partecipare attivamente a questo evento,durante il quale in ogni frazione del Comune di Massarosa si tiene un presepio vivente caratteristico del luogo.

Ogni anno insieme al Fratres di Bozzano organiziamo una gita sul lago per i gruppi gemmellati con il Comune di Massarosa

GIORNATA DI PRIMAVERA 19/20 MARZO 2016

COLLABORIAMO alla GIORNATA DI PRIMAVERA del  FAI. Grazie alla Collaborazione con la Fondazione Scibetta e al Fai .Si terrà una giornata di primavera alla Piaggetta dimora storica e culturale.

APPUNTAMENTO SUL LAGO

Organizziamo questa giornata sul Lago dove riuniamo Associazioni ,Circoli e cittadini a partecipare in una giornata sul lago ad ascoltare della musica e poesia.